Progetto Casa Versilia

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Progetto Casa Versilia
Nome agenzia: Progetto Casa Versilia
Indirizzo sede operativa:
Viale Cristoforo Colombo 328
Camaiore(LU)
Progetto Casa Versilia è un agenzia immobiliare a Lido di Camaiore, che si occupa di Vendite e Affitti. Disponiamo di immobili su tutto il territorio della Versilia, le nostre zone di competenza comprendono tutti i comuni della riviera versiliese ed in particolare le zone di Lido di Camaiore, Camaiore, Viareggio, Pietrasanta, Marina di Pietrasanta e Massarosa.

Che sia un appartamento vicino al mare, un casa nella prima periferia o un rustico in collina, dopo un’attenta analisi della richiesta riusciamo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze confrontandola tra le proposte disponibili.

Se invece il tuo scopo è quello di vendere casa, studiamo un piano marketing specifico in modo da ottenere visite e quindi potenziali clienti, per giungere alla conclusione dell’affare nel minore tempo possibile.

Contatta l'agenzia

Orari:
Dal Lunedì alla Domenica la mattina dalle 9.30 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.
Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.

Dove si trova l'agenzia